Lega Morimoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

O MIO DIO...

2 partecipanti

Andare in basso

O MIO DIO... Empty O MIO DIO...

Messaggio  franoce Mar Ott 04, 2011 6:28 pm

...UN MIRACOLOOOOOOOOOO!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Non se avete notato, ma Luigi Notaro è primo in solitario, a 4 punti dalle seconde!
Gesù, che mi ricordi io non è mai stato in vetta...dopo aver fatto delle campagne acquisti al di là delle aspettative rabbit
Vedi BONAVENTURA quest'anno...mi chiedo: ma chi cazzooooooo è?!?!?!
Very Happy Very Happy Very Happy
Cmq, onore alla prima...va a finire che quest'anno i soldi se li tiene direttamente lui! Bell Gigì![i]
franoce
franoce

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 43
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

O MIO DIO... Empty Re: O MIO DIO...

Messaggio  lummo Gio Ott 06, 2011 4:14 pm

franoce ha scritto:...UN MIRACOLOOOOOOOOOO!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Non se avete notato, ma Luigi Notaro è primo in solitario, a 4 punti dalle seconde!
Gesù, che mi ricordi io non è mai stato in vetta...dopo aver fatto delle campagne acquisti al di là delle aspettative rabbit
Vedi BONAVENTURA quest'anno...mi chiedo: ma chi cazzooooooo è?!?!?!
Very Happy Very Happy Very Happy
Cmq, onore alla prima...va a finire che quest'anno i soldi se li tiene direttamente lui! Bell Gigì![i]

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. Puh! Puh!
E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell'Incoronéta;
con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto;
corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa SQUADRA dall'innominéto. Direttamente da L.Banfi tifosissimo del F.C.d.Paperopoli!!!

lummo

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.