Lega Morimoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISO ALLA NAZIONE

2 partecipanti

Andare in basso

AVVISO ALLA NAZIONE Empty AVVISO ALLA NAZIONE

Messaggio  Admin Giulio Mar Ott 25, 2011 7:01 pm

Raga', ho analizzato attentamente la situazione della seconda giornata di coppa e ne ho anche parlato con qualche membro (in quanto tale Very Happy) del fantacalcio.
Effettivamente ripetere la giornata non sarebbe giusto per tutti (si cambierebbe il regolamento e sarebbe difficile decidere la giornata). L'unica soluzione, a parte quella di confermare le formazioni della prima giornata di coppa (con la conseguente sconfitta a tavolino di Luigi, Mario e Francesco) sarebbe quella di usare le formazioni del campionato DI QUELLA GIORNATA (la 6°, per l'esattezza) per la coppa.

Sì, è vero: io avevo votato nella ripetizione della partita ma, parlando anche con Sergio, mi sono reso conto che non sarebbe giusto ne' nei miei confronti ne' in quelli degli altri (in 2 casi su 3 io vincerei) e ci girerebbero le palle se perdessimo nel "recupero" di quella giornata.

Ecco i pareri di alcuni partecipanti:

Benito: è d'accordo per la conferma delle formazioni di coppa o, nel caso estremo, per l'uso delle formazioni della giornata di campionato.
Adriano e Riccardo: d'accordo con la ripetizione della giornata.
Luigi: d'accordo con la ripetizione della giornata.
Gabriele: vedi Benito.
Io e Sergio: d'accordo con l'uso delle formazioni del campionato.
Mario: d'accordo con l'uso delle formazioni del campionato.

Mancano i pareri dei Greci e di Franchecco.



Ultima modifica di Admin Giulio il Mer Ott 26, 2011 11:35 am - modificato 1 volta.
Admin Giulio
Admin Giulio
Admin

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 06.09.11

https://legamorimoto.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

AVVISO ALLA NAZIONE Empty Re: AVVISO ALLA NAZIONE

Messaggio  Benito Mar Ott 25, 2011 8:08 pm

Mario ha detto che è d'accordo con l'uso della formazione del campionato.

Benito

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.